The Crystal Triangle

ATTITUDINE SENSUALE

Il sandalo «Triangle» è sinuoso e sensuale, viene descritto da Marco Proietti come “una fusione tra geometria ed opulenza». È potente, seduttivo, ma conserva l’eleganza senza tempo che contraddistingue ogni creazione Marco Proietti, esaltando la bellezza del piede con le sue applicazioni di Swarovski di squisita manifattura. Grazie al tacco super slim in metallo nero diviene alleato perfetto del fascino femminile.

heritage1
heritage2

The Crystal Vogue

FASCINO INTENSO

Il sandalo «Vogue» trae ispirazione dal celebre bustier indossato dalla iconica pop star Madonna. Con i suoi giochi di cerchi concentrici esalta la silhouette del piede in un gioco incantevole di luce creato dai cristalli Swarovski degradé nelle sfumature del nero e oro con passaggi di grigio acciaio.

The Gladiator Sandal

ORO LUCENTE

Alcune creazioni non sono semplici scarpe, ma veri e propri abiti che vestono il piede femminile come un corpo. È il caso del sandalo «Gladiator», un’autentica architettura che avvolge e disegna l’intera silhouette attraverso i bagliori della pelle dorata. Cattura gli occhi al primo sguardo ed è impossibile sfuggire al suo incantesimo di bellezza e audacia.

heritage3
heritage4

The Crystal Beverly

ENERGIA VIBRANTE

Il colore è parte integrante delle creazioni Marco Proietti, egli stesso li ritiene punti di partenza fondamentali per concepire le collezioni. Il sandalo «Beverly», interamente rivestito in cristalli Swarovski, testimonia questo valore. Arancio mandarino e Rosa peonia si fondono insieme quasi fossero frutto di un pennello che li dipinge.

The Slim Sandal

EQUILIBRIO PERFETTO

La femminilità è una essenza, saperla ritrarre può essere complesso. Marco Proietti riesce nell’intento creando il sandalo «Slim», puro design che celebra il fascino di ogni donna. L’insieme di tonalità unito al tacco cromato creano un impatto visivo unico che rimane impresso nella memoria al primo sguardo.

heritage5
heritage6

The Crystal Moon Line

PREZIOSA UNICITÀ

Solo una creatività spiccata e una sapiente maestria artigianale possono dare vita a qualcosa di unico la cui bellezza non teme lo scorrere del tempo. La luna, la sua luce affascinante e la sua forma unica ispirano questa creazione, un vero gioiello couture intramontabile per sempre.

The Maybelle Sandal

STILE PROTAGONISTA

Lo spirito e l’energia della Pop Music connotano questo sandalo unico, protagonista insieme ad altri dell’edizione 2017 di Vogue Talents durante la Milano Fashion Week. Un mix energico di vernice nera, oro specchiato e avvolgente camoscio turchese abbinati a texture preziose di boules e borchie.

heritage7
heritage8

The Crystal Peacock

AUTENTICA CREAZIONE

La più famosa, la più iconica, la più incredibile delle creazioni. Un autentico cult interamente rivestito in cristalli Swarovski qui ritratto nella versione Candy Rose. Una scultura da indossare per rendere ogni occasione un evento indimenticabile, un gioiello dedicato alle donne e alla loro unicità.

The Blossom Sandal

FEMMINILITÀ ASSOLUTA

Il motivo del fiocco è da sempre caro all’estro di Marco Proietti e in questa creazione viene celebrato attraverso l’uso del metallo colorato. Materiali e superfici differenti che creano giochi di luce uniti dalla stessa tonalità di colore che a sua volta li fonde creando un effetto di autentica seduzione.

heritage9
heritage10

The Sharleen Sandal

MAGIA VISIVA

Marco Proietti, da sempre, celebra i fiori nelle proprie creazioni. Essi diventano simboli di eleganza, femminilità, veri oggetti preziosi da indossare. Nel sandalo «Sharleen» sono in morbida nappa rosso lipstick, adagiati su una sensuale tomaia in pelle oro specchiato. Il nero delle finiture esalta un effetto d’insieme che è pura e piacevole eleganza.

The Ivonne Sandal

DESIGN PREZIOSO

Tonalità naturale, stringhe avvolgenti, silhouette curve: ingredienti che fanno del sandalo «Ivonne» una creazione di puro fascino. La superficie mat del camoscio è illuminata dalla texture all-over di borchie in mix di colore. Un effetto cut-out che veste il piede femminile e ne esalta l’allure.

heritage11
heritage12

The Starlight Sandal

INFINITI BAGLIORI

Preziosismi, incantesimi di luce, intrecci seducenti. E’ un gioco di magnetismo visivo quello che riesce a provocare il sandalo «Starlight». Macro e micro pietre Swarovski, applicate una ad una sui listini in pelle oro specchiato. Il tacco super slim in oro lucente è il tocco vibrante che esalta l’allure inconfondibile di questa creazione.

The Disco Sandal

ECCENTRICO GLAMOUR

Impossibile rimanere nell’ombra indossando il sandalo «Disco» con la sua cavigliera in mesh Swarovski che attrae la piena luce di qualsiasi luogo e la riflette creando subito un’atmosfera «on the stage». Il contrasto oro/nero lo rende audace,  desiderabile, infinitamente glamorous.

heritage13